Olive taggiasche in salamoia di Raineri 195 g
-
Pagamento sicuro con carte di credito tramite Stripe, PayPal, Satispay, bonifico bancario
-
Spedizioni Consegna in Italia con Corriere in 1/4 giorni a partire da 7,50 €, gratis per ordini dai 99 € in su
-
Reso merce Condizioni vendita paragrafo 11
-
ATTENZIONE Spedizioni sospese dal 29/9 al 2/10 2023 Gli ordini che perverranno dal 28/9 al 2/10 saranno evasi martedì 3/10. Ci scusiamo per il disagio.
Le olive di qualità taggiasca in salamoia di Raineri sono di origine italiana della provincia di Imperia e conservate in salamoia, senza glutine, senza latte e derivati, senza allergeni, perfette anche per chi segue un'alimentazione vegetariana e vegana. Raineri, durante la raccolta, sceglie a mano le più grandi e sode, che vengono lavorate e messe in salamoia, secondo la tradizione ligure. Sono ideali per l'aperitivo o si possono usare come ingrediente nella preparazioni di condimenti e sughi per la pasta, si possono mettere anche sulla pizza. Si abbinano perfettamente con il pesce (stoccafisso, baccalà, pesce al forno ecc), con la carne (coniglio alla ligure, trippa, agnello ecc), con le verdure e insalate. Sono un ingrediente fondamentale della cucina ligure, soprattutto di Ponente e hanno un sapore inconfondibile. Le olive taggiasche di Raineri hanno l'etichetta “DNA controllato Cultivar Taggiasca”, che certifica la tracciabilità e la qualità del prodotto, garantendo una sicurezza al consumatore che l'oliva è realmente taggiasca e non un “falso”. Le olive di Raineri sono confezionate in vaso di vetro e hanno un peso netto di 195 g (peso sgocciolato 100 g).
Ingredienti: Olive taggiasche, acqua, sale, correttore di acidità: acido citrico.
Prodotto in Italia
L'eventuale formazione di una patina biancastra sulla superficie delle olive in salamoia testimonia la naturalità del prodotto e non pregiudica la qualità o la bontà: un lavaggio in acqua fresca le ridona l'aspetto ottimale.
Potrebbe piacerti anche: